Un evento all’insegna della scoperta e del divertimento ha coinvolto oltre 300 persone tra adulti e bambini a Leinì. “Gioca Cucina”, iniziativa organizzata l’8 febbraio scorso da Euroristorazione in collaborazione con il Comune e la commissione mensa, ha aperto le porte del centro cottura di via Pininfarina, offrendo un’occasione unica per conoscere da vicino ilContinua a leggere ““Gioca Cucina”: grande successo per l’evento promosso da Euroristorazione e il Comune di Leinì”
Ultime novità
News e approfondimenti

“Gioca Cucina”: grande successo per l’evento promosso da Euroristorazione e il Comune di Leinì

Qualità, efficienza e famiglie al centro: Euroristorazione rinnova il servizio mensa scolastico a Conselve
Il Comune di Conselve conferma il servizio mensa scolastico grazie alla collaborazione con Euroristorazione, che diventa così il nuovo punto di riferimento per la ristorazione scolastica, garantendo pasti di alta qualità e un servizio efficiente per circa 500 alunni e alunne delle scuole locali. L’azienda si impegna a mantenere la continuità del personale, introducendo alContinua a leggere “Qualità, efficienza e famiglie al centro: Euroristorazione rinnova il servizio mensa scolastico a Conselve”

“Il cibo non si spreca!”: l’iniziativa di Euroristorazione contro lo spreco alimentare nelle scuole
Nell’era della sostenibilità è sempre più fondamentale adottare pratiche che contribuiscano alla salvaguardia del nostro Pianeta. L’iniziativa promossa da Euroristorazione in diversi istituti scolastici di Cadoneghe va proprio in questa direzione. L’azienda ha consegnato agli alunni delle scuole dell’infanzia e primarie del Comune di Cadoneghe, in provincia di Padova, delle speciali borse salva merenda. AlContinua a leggere ““Il cibo non si spreca!”: l’iniziativa di Euroristorazione contro lo spreco alimentare nelle scuole”

Euroristorazione: il primo incontro su nutrizione e sport presso SISMA S.p.A.
SISMA S.p.A., azienda leader nella progettazione e produzione di macchinari e sistemi laser di altissima precisione, è stata la prima azienda cliente di Euroristorazione ad aver aperto le porte ad un evento dedicato alla nutrizione e allo sport. Sia la nutrizione che lo sport sono infatti degli alleati fondamentali per il benessere fisico e mentale.Continua a leggere “Euroristorazione: il primo incontro su nutrizione e sport presso SISMA S.p.A.”

Euroristorazione partner della 2ª edizione di “Disegnare il Futuro Veneto”
Lo scorso 16 ottobre si è tenuta ad Asolo la seconda edizione del forum “Disegnare il Futuro Veneto”, un evento organizzato da “Italia Economy” per discutere delle sfide e delle opportunità che attendono i rappresentanti dell’imprenditoria veneta e delle istituzioni. Euroristorazione ha avuto il privilegio di essere partner tecnico dell’evento, sottolineando il proprio impegno versoContinua a leggere “Euroristorazione partner della 2ª edizione di “Disegnare il Futuro Veneto””

Benessere dei dipendenti: Euroristorazione introduce il supporto psicologico attraverso la piattaforma Sygmund
Euroristorazione ha sempre dimostrato grande attenzione non solo verso la qualità del servizio offerto, ma anche verso il benessere dei propri collaboratori e delle proprie collaboratrici. L’azienda ha compiuto recentemente un ulteriore passo in questa direzione con l’attivazione del servizio Sygmund, un’app innovativa dedicata al supporto psicologico online per tutti i collaboratori e le collaboratriciContinua a leggere “Benessere dei dipendenti: Euroristorazione introduce il supporto psicologico attraverso la piattaforma Sygmund”

Addio alla plastica nelle scuole: l’iniziativa di Euroristorazione per la mensa di Mathi
Gli alunni di Mathi (Torino) hanno detto addio alla plastica della mensa: niente bottiglie, contenitori o posate di plastica. Già a settembre 2023 Euroristorazione aveva introdotto una nuova modalità di distribuzione dei pasti e dal prossimo settembre eliminerà anche le bottiglie di plastica, a favore di un erogatore dell’acqua, per un refettorio completamente plastic-free. SeContinua a leggere “Addio alla plastica nelle scuole: l’iniziativa di Euroristorazione per la mensa di Mathi”

Euroristorazione ottiene la certificazione UNI PDR 125:2022: impegno costante per la parità di genere
Euroristorazione si conferma in prima linea nella promozione della parità di genere. L’azienda ha ottenuto un’importante certificazione: la UNI/PDR 125:2022. Questo riconoscimento sottolinea l’impegno nel promuovere l’uguaglianza e l’inclusione sul luogo di lavoro. Da sempre, Euroristorazione si è dedicata a creare un ambiente di lavoro inclusivo e rispettoso, dove ogni individuo ha la possibilità diContinua a leggere “Euroristorazione ottiene la certificazione UNI PDR 125:2022: impegno costante per la parità di genere”
Per maggiori informazioni