Euroristorazione si conferma in prima linea nella promozione della parità di genere. L’azienda ha ottenuto un’importante certificazione: la UNI/PDR 125:2022. Questo riconoscimento sottolinea l’impegno nel promuovere l’uguaglianza e l’inclusione sul luogo di lavoro. Da sempre, Euroristorazione si è dedicata a creare un ambiente di lavoro inclusivo e rispettoso, dove ogni individuo ha la possibilità di crescere e contribuire al meglio delle proprie capacità, indipendentemente dal genere. L’ottenimento della certificazione rappresenta un riconoscimento significativo delle energie investite in questa direzione.
La UNI/PdR 125:2022 è una prassi di riferimento sviluppata dall’Ente Italiano di Normazione (UNI) in collaborazione con il Ministero delle Pari Opportunità. Essa fornisce le linee guida per l’implementazione di politiche aziendali finalizzate a prevenire e contrastare le discriminazioni di genere, promuovendo al contempo la parità tra uomini e donne in tutte le aree dell’organizzazione.
Euroristorazione continuerà a mettere al centro della sua strategia il fattore umano, considerato il vero patrimonio aziendale e proseguirà nell’investimento continuo nelle proprie risorse umane promuovendo la parità di genere, convinta che il rispetto delle diversità rappresenti un valore aggiunto e un fattore determinante per il successo e la crescita sostenibile dell’azienda.