Lo scorso 16 ottobre si è tenuta ad Asolo la seconda edizione del forum “Disegnare il Futuro Veneto”, un evento organizzato da “Italia Economy” per discutere delle sfide e delle opportunità che attendono i rappresentanti dell’imprenditoria veneta e delle istituzioni. Euroristorazione ha avuto il privilegio di essere partner tecnico dell’evento, sottolineando il proprio impegno verso la sostenibilità e l’innovazione.
L’azienda ha più volte dimostrato la propria capacità di integrare tecnologia e innovazione nelle proprie operazioni per renderle più sostenibili, senza però mai perdere di vista il fattore umano, il vero cuore della nostra organizzazione. Questo approccio ha permesso a Euroristorazione di affermarsi come un punto di riferimento nel settore, promuovendo il benessere delle persone e un modello di business sostenibile.
Durante il forum, tenutosi nella storica sede di Replay e patrocinato dalla Camera di Commercio Treviso – Belluno | Dolomiti e dal Gruppo Giovani Confindustria Veneto Est., il Presidente di Euroristorazione Tommaso Putin ha condiviso la visione aziendale, evidenziando l’enorme valore attribuito al legame con il territorio e all’impegno verso la sostenibilità e l’innovazione.