Euroristorazione ha sempre dimostrato grande attenzione non solo verso la qualità del servizio offerto, ma anche verso il benessere dei propri collaboratori e delle proprie collaboratrici. L’azienda ha compiuto recentemente un ulteriore passo in questa direzione con l’attivazione del servizio Sygmund, un’app innovativa dedicata al supporto psicologico online per tutti i collaboratori e le collaboratrici e le loro famiglie.
In un mondo in cui lo stress e le sfide impattano sulla vita quotidiana, Euroristorazione vuole assicurarsi che ogni collaboratore e ogni collaboratrice abbia accesso al supporto di cui sente di avere bisogno. In tale ottica, Sygmund rappresenta una piattaforma pensata per offrire supporto psicologico h24, 7 giorni su 7, completamente anonimo e facilmente accessibile attraverso strumenti digitali.
“La nostra azienda è più di un semplice luogo di lavoro: è una comunità dove ogni persona è valorizzata e supportata. L’attivazione del servizio di supporto psicologico online, utilizzabile in completo anonimato, riflette il nostro impegno verso il benessere non solo dei nostri collaboratori e delle nostre collaboratrici, ma anche dei loro familiari”, si legge nel post LinkedIn che parla dell’attivazione del servizio.
Le risorse umane rappresentano il vero patrimonio aziendale e il benessere dei collaboratori e delle collaboratrici è considerato un elemento fondamentale per il successo organizzativo. Il servizio Sygmund è solo l’ultima di una serie di iniziative volte a migliorarne la qualità della vita, riflettendo l’impegno costante dell’azienda verso un ambiente lavorativo sano e inclusivo.
L’attivazione del servizio rappresenta un importante miglioramento per Euroristorazione, che continua a dimostrare come il benessere delle persone possa andare di pari passo con il successo imprenditoriale.